Esperienza personale
Sono Marilena Brandi e mi occupo di data analysis.
Il mio compito è, quindi, elaborare i dati necessari per valutare il punto di partenza e di arrivo di ogni farmacia. Questa è la conditio sine qua non per definire gli obiettivi più congrui e individuare il marketing mix più adatto.
A proposito di marketing mix mi occupo nello specifico della promozionalità della farmacia, sempre con l’immancabile supporto dei dati.
La cosa che mi piace di più del mio lavoro? Quando il dato svolge una funzione illuminante, permettendoci, cioè, di far conoscere ai nostri clienti situazioni che ignoravano del tutto.
Formazione
MASTER di SPECIALIZZAZIONE in “PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE”
SOLE24 ORE BUSINESS SCHOOL - Roma
T-GROUP sulla “COMUNICAZIONE AZIENDALE in ambito ANALITICO TRANSAZIONALE VERBALE E NON VERBALE”
Dottoressa Dora Schinaia, Psicoterapeuta e Consulente Aziendale in Analisi Transazionale
T-GROUP sulla “COMUNICAZIONE AZIENDALE in ambito ANALITICO TRANSAZIONALE VERBALE E NON VERBALE”
Dottoressa Dora Schinaia, Psicoterapeuta e Consulente Aziendale in Analisi Transazionale
T-GROUP sulla “COMUNICAZIONE AZIENDALE in ambito ANALITICO TRANSAZIONALE VERBALE E NON VERBALE”
Dottoressa Dora Schinaia, Psicoterapeuta e Consulente Aziendale in Analisi Transazionale
CORSO DI COMUNICAZIONE BERNIANA di 1° LIVELLO – ANALISI TRANSAZIONALE
Dottoressa Dora Schinaia, Psicoterapeuta e Consulente Aziendale in Analisi Transazionale
T-GROUP sulla “COMUNICAZIONE AZIENDALE in ambito ANALITICO TRANSAZIONALE VERBALE E NON VERBALE”
Dottoressa Dora Schinaia, Psicoterapeuta e Consulente Aziendale in Analisi Transazionale